Digital Vidya: condividi la tua esperienza di apprendimento durante il workshop di Digital Marketing condotto da Digital Vidya.
Puneet: Dopo aver partecipato al workshop, ho imparato e sono stato in grado di implementare rapidamente alcune delle tecniche sulla nostra pagina Facebook, il che ci ha davvero aiutato nei primi giorni. Ho capito che è molto importante essere onnipresenti su tutti i canali dei social media in modo da poter sfruttare al massimo le opportunità che si aprono ogni giorno, in questo mondo connesso.
Puneet: Mi è piaciuto il contenuto semplice ma conciso Dati esteri che Digital Vidya aveva caricato con casi d'uso e scenari di vita reale. Il momento clou per me è stato il progetto in tempo reale che abbiamo svolto durante il workshop per creare una pagina Facebook e ottenere la massima visibilità per quella pagina in 2 ore.
Digital Vidya: Suggerisci delle modifiche da apportare a Digital Vidya per aumentare ulteriormente il valore dei suoi workshop?
Puneet: Direi di continuare a fare del buon lavoro. Tuttavia, oltre ai social media, ti incoraggerei a seguire corsi online su Conversion Optimization, Personal Branding, Growth Hacking, Retargeting e Remarketing.
Digital Vidya: Cosa ti è piaciuto di più del workshop di Digital Vidya?
-